Sep. 16, 2018

The Order Of The Black Eagle Scaricare Film

The Order Of The Black Eagle Scaricare Film



Download: The Order Of The Black Eagle >>> DOWNLOAD



A James Bondish spy and his female assistant infiltrate a group of South American Nazis who have kept Hitler alive until they take over the... using the ultimate weapon. In HD.



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: The Order of the Black Eagle

genge: Action,Adventure,Thriller

imdb: 5

duration: 1h 33min

keywords: spy, nazi, hitler, terroristgroup, terrorism, terroristplot, terrorist, goodversusevil, secretagent, espionage, spythriller, spyhero, toughgirl, stylizedviolence, leadactor'sfirstfilm, kungfufighting,


DOWNLOAD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una spia James Bondish e la sua assistente femminile si infiltrano in un gruppo di nazisti sudamericani che hanno tenuto in vita Hitler fino a quando non hanno preso il sopravvento ... usando l'arma definitiva. In HD. Hai mai desiderato vedere un film su un Hitler criogenicamente congelato detenuto in una base nazista sudamericana? O che dire di un film con un babbuino che vola su un aereo e guida un carro armato? Allora "Order of the Black Eagle" è per te!

Duncan Jax è una spia internazionale che con il suo gruppo si appresta ad infiltrarsi in un culto nazista sudamericano che mira a conquistare il mondo.

L'ordine dell'aquila nera è un ovvio trucco di James Bond, ma con un tocco neo-nazista. Le scene d'azione sono esagerate o semplicemente banali. Non è un buon film, ma è così ridicolo che vale la pena vederlo se sei affascinato dai brutti film.

Anche tu devi amare quel burattino di Hitler che si scioglie! Oro zecchino! Come sapranno quelli che esplorano questo sito, la trilogia di Indiana Jones è sempre stata la mia preferita, e forse ancora di più le varie truffe che ne seguirono negli anni '80, sia che fossero di origine americana, italiane o addirittura Bulgaro. Quindi è con un po 'di gioia e gioia che posso riferire esclusivamente su ORDER OF THE BLACK EAGLE, uno dei più economici (anche se non raggiunge il livello sotto zero di TREASURE OF THE FOUR CROWNS, l'unica fregatura in 3D !) e le imitazioni più astute della serie, che getta anche alcune buffonate in stile James Bond per buona misura e offre l'azione in un pacchetto di formaggio forte e di scarsa recitazione. Tutto questo e una commedia portatrice di babbuini di nome "Boon"; è sufficiente per inviare il fattore formaggio sul tetto.

Le buffonate di basso affitto coinvolgono una squadra di neonazisti che vivono in una fortezza di plastica in Sud America, presieduta da un grande Gunnar Hansen simile con una benda sull'occhio per renderlo più spaventoso. Hanno in programma di far esplodere alcune cose con un nuovo raggio laser, sai la storia, c'è una corsa contro il tempo e solo un uomo è pronto per il lavoro: l'assurdamente chiamato Duncan Jacks, un avventuriero sub-par e calvo con un linea su battute di sottofondo e battute scherzose. Fondamentalmente, Jacks assembla una squadra di mercenari e fa stormire la fortezza nemica. Sparpalla i soliti cliché, la squadra include un grosso negro che può uccidere i cattivi pugnalandoli, un cowboy, un esperto di esplosivi geek e una donna amazzone micidiale che potrebbe dare a Grace Jones una corsa per i suoi soldi, quest'ultima interpretata da Flo Hyman che morì durante la produzione e quindi scomparve verso la fine del film.La recitazione è generalmente orribile ma divertente, e c'è la solita quota di attraenti donne guerresche che si aggirano per rendere le cose facili per gli spettatori.

Gran parte dell'azione è salvata per il film finale prolungato, che è molto divertente da guardare. Fondamentalmente consiste in dozzine e dozzine di soldati nemici uccisi RAMBO: PRIMO SANGUE in stile PARTE II, con il metodo della morte in gran parte costituito da stuntmen che vengono ripetutamente fatti esplodere da grandi esplosioni, cosa che accade troppe volte per contare. C'è anche un carro armato con una faccia da squalo dipinta su di esso, guidato dal Babbuino (!), Uno scienziato giapponese che si modella su Q, e un ragazzo che si scioglie il braccio per distruggere il mondo (dovrai guardarlo per vedere ciò che intendo). Il film è abbastanza cruento sul fronte delle violenze, con un sacco di sanguinosi colpi a squib e uno di quei formaggi (il film SCREAMS cheese!) Decapitazioni di motociclette a mezzo di cavi che sono abusate. Tuttavia, il mio elemento preferito è il cadavere criogenicamente congelato di Adolf Hitler, che viene usato come sostegno e giace in una teca di vetro prima che il nostro eroe distrugga il vetro, facendo sì che il corpo si sciolga in un gorgo di sangue e frammenti di cranio. L'unico modo in cui questo film avrebbe potuto essere migliorato è stato quello di avere Hitler vivo alla fine per un punch-up uno contro uno con il nostro eroe; quindi, avremmo la perfezione assoluta in termini di intrattenimento. Così com'è, questa pacchiana e pacchiana gita è ancora molto divertente per gli amanti dei film d'azione del campo.

3cf0e39453

Ghost Attack movie in italian free download
Giant Girl, Little Heart full movie hd 1080p download kickass movie
the The Batman italian dubbed free download
La trappola movie download in hd
download full movie Episode 6.13 in italian
Episode 2.4 movie download in mp4
Download the Star Wars: The Old Republic Fan Film full movie italian dubbed in torrent
Mori ni natta machi! Ichigo no egao wo mamoru mono hd full movie download
La isla de los hombres casi solos online free
the Shikai 360 do Byakugan no shikaku full movie in italian free download hd