Aug. 22, 2018

Pukar Sub Download


Pukar


Pukar Sub Download

Pukar

Il 1983 fu uno dei peggiori anni di Amitabh in quanto non solo recitò nei film flop, ma il suo incidente durante Coolie lo uccise quasi. Coolie è stato principalmente un successo a causa di quell'incidente e, onestamente, è stato uno dei brutti film di Manmohan Desai. Tuttavia, il 1983 è stato un anno più burrascoso per Bachcan perché ha recitato in film come Mahaan, Nastik, Pukar e Andhaa Kanoon, tutti affondati senza lasciare traccia.

Dopo il super successo di Shakti (1982) , Amitabh è tornato con Pukar che era qualcosa di estremamente diverso per il suo tempo. Il film parlava di Goa e della sua indipendenza dal popolo portoghese. Tuttavia, Amitabh è contro i rivoluzionari perché ha visto suo padre essere ucciso dai rivoluzionari. Quello che non sapeva era che suo padre morì perché suo padre era in condizioni in cui non poteva più fuggire dalla polizia. Ramdas cambia il suo nome in Ronnie e diventa lentamente un uomo ricco a causa delle sue opere illegali. Randhir Kapoor guarda suo zio che uno degli ultimi rivoluzionari muore a causa del tradimento di Ronnie nel fornire loro alcune armi. Randhir o Shekhar stesso diventa un rivoluzionario e giura di liberare Goa da questi popoli portoghesi. Amitabh fa arrestare Shekhar ma in seguito capisce che errore ha commesso. Shekar e i rivoluzionari non erano cattivi, la polizia e il portoghese erano cattivi. Roonie salva Shekar dall'essere impiccato e il film finisce dopo un climax pieno di azione.

Il problema più grande del film è l'improvviso cambiamento di schieramento che non convince. Ronnie cambia improvvisamente le parti verso la fine perché vede che il padre di Shekhar era lo stesso ragazzo che lo salvò dall'arrestarsi durante la sua infanzia. Questo motivo non è abbastanza forte perché un uomo possa rendersi conto del suo errore e smettere di essere dalla parte dei malvagi. Il film ha diverse scene ben gestite ma il flusso manca in alcune parti. Le porzioni romantiche sono noiose e il film si trascina fino a quando Shekhar promette di salvare Goa da questi portoghesi. Il finale è allungato, ma il risultato è buono.

La regia di Ramesh Behl è buona in alcune parti, potrebbe aver gestito meglio le porzioni iniziali e post-intervallo. Il brusco cambiamento di Amitabh e la canzone trascinata prima del climax rendono la sua direzione debole.

Amitabh Bachchan è una superstar di talento per un motivo, le sue espressioni sono buone e il suo dialogo è sorprendente. Anche la sua azione è abbastanza buona. Randhir Kapoor è bravo da parte sua, salva il film nella seconda metà perché la resistenza rende noioso il film. Zeenat Aman è stupenda e anche la sua recitazione è buona. Tina Munim è OK, non ha molto ruolo. Om Shivpuri è buono, ma non ha un ruolo importante come ha fatto in alcuni dei suoi film precedenti con Amitabh Bachchan. Prem Chopra come il sinistro criminale è bravo, però riesce a superare un po 'le parti. Il resto fornisce un supporto decente.

La musica è la parte migliore del film, Bachke Rehna è una buona canzone, mentre Tu Mainke è buono. Samundar Me è uno dei migliori ed è anche accattivante. Anche le altre canzoni sono buone.

Nel complesso, Pukar è uno di quei diversi film di Bachchan che hanno floppato. Sarebbe potuto essere migliore ma è molto meglio del prossimo film Indrajeet (1991) di Ramesh Behl, che è stato peggio. Ramesh Bahl è tornato con Amitabh e Randhir Kapoor dopo Kasme Vaade che è stato un successo. Pukar uscì nel 1983 quando Amitabh fu ricoverato in ospedale e la sua carriera iniziò a peggiorare. Pukar è anche un film raro su Goa's Liberation (1961), anche se non logicamente corretto, ma il film è abbastanza guardabile. Il film ha Amitabh come Ramdas (nome raro) il suo amico è un combattente per la libertà di Goa, mentre dal governo portoghese viene ferito e dice al suo amico Shreeram Lagoo di sparargli, ma lo fa Ramdas e inizia a odiare i rivoluzionari. Il film ha anche Randhir Kapoor che diventa un rivoluzionario. Il film, come ho detto, non è affatto realistico ma è guardabile. Il primo tempo si muove velocemente, presto Amitabh da piccolo diventa una grande persona, purtroppo il film ha alcune scene divertenti, tra cui Amitabh vestito da zorro per rapire Prem Chopra. Ci sono alcune scene ben gestite, tuttavia il film cede alla formula cliché verso la fine.

La direzione è decente La musica di RD Burman è fantastica, Le canzoni sono diventate un grande successo Samunder Mein Nahake, Bachke Rehna Re Baba è superbo mentre anche Tu Maike Mat Jaiyo (cantato da Amitabh, RD Burman) è stato un successo Maarenge Ya e Jaane Jigar sono buoni numeri RD Burman ha cantato quasi tutte le canzoni per Big B forse a causa del fatto che Kishore-Amitabh ha sputato quella volta Kishore ha cantato per lui in Mahaan e Sharaabi in quel periodo.

Amitabh che per qualche ragione indossa sfumature scure anche nelle scene notturne, per metà del film recita la sua parte come solo lui potrebbe comunque il suo personaggio potrebbe essere migliore. Randhir Kapoor è decente nel suo ruolo Zeenat Aman e Tina Munim sono bravi nei loro ruoli Prem Chopra visto che Monteiro è bravo anche Shreeram Lagoo, Satyen Kapoo, Sharad Saxena sono tutti bene riposati vanno tutti bene Pukar, diretto da Ramesh Behl, è un film a tempo.

Non ha nulla di nuovo o di straordinario da offrire.

Storia: Sebbene l'India ottenga la libertà dagli inglesi nel 1947, Goa e i suoi territori sono ancora governati dai portoghesi. Un gruppo di rivoluzionari vuole un Goa libero e sono quindi ricercati dall'amministrazione portoghese. Tra loro ci sono Purandare, Narvekar e Dinanath, e quando i luoghi in cui Dinanath è conosciuto dalla polizia, scappa con il suo giovane figlio, Ramdas (Amitabh Bachchan), e va al loro nascondiglio. Con l'aiuto di Purandare riescono a fuggire ma vengono uccisi. Un orripilato Ramdas guarda mentre suo padre viene ucciso da Purandare. È così che Ramdas inizia a odiare i rivoluzionari. Ramdas cambia il suo nome in Ronnie, fa amicizia con una ragazza di nome Julie, e cresce prendendo il crimine come la sua carriera. Ben presto prospera e lascia che anche gli abitanti del villaggio prosperino con lui. Poi, quando il commissario di polizia viene ucciso, Ronnie aiuta le autorità a catturare il suo assassino, che è un giovane di nome Shekhar (Randhir Kapor), che viene arrestato, processato in tribunale e condannato all'impiccagione. È a questo punto che Ronnie scoprirà che le persone che ha assistito in passato sono tutte contro di lui e simpatizzano con i rivoluzionari. Adirato, afferra una pistola per uccidere i genitori di Shekhar - ed è qui che Ronnie scoprirà chi sono veramente - e perché Purandare ha sparato a suo padre.

La storia è buona.
< br=""> La direzione è nella media.

La musica è a posto.

I dialoghi sono ben formulati.

Esibizioni: Amitabh Bachchan è superbo .Randhir Kapoor è molto buono.Tina Munim e Parveen Babi sono sprecate.Prem Chopra eccelle in un piccolo ruolo.Pinchoo Kapoor e Sharat Saxena stanno bene nei ruoli di supporto.

Tutto sommato Pukar è un tempo- passa il film! Generalmente si dice che impariamo qualcosa ogni giorno, e il mio insegnamento per oggi consisteva nel fatto che il Portogallo occupò Goa dal 16 ° secolo al 1961, quando fu reclutato dal popolo di Goa con l'aiuto della Marina indiana. L'ho imparato in gran parte dal film PUKAR (1983).

Ramdas è un ragazzo il cui padre è un membro del partito di liberazione di Goa (terroristi o combattenti per la libertà, secondo la tua prospettiva), e il cui nome significa qualcosa come "Patriottismo". Una notte assiste al fatto che suo padre sia stato sparato da un altro membro del partito rivoluzionario ... ma non si rende conto che è stato su richiesta di suo padre, poiché è stato ferito mentre scappava dalla polizia e preferiva morire piuttosto che essere catturato e torturato. Incolpandoli per la morte di suo padre, Ramdas cresce odiando tutte le persone che si chiamano & quot; Patriots & quot; ... cambia il suo nome in "Ronnie"; per evitare l'associazione con loro. Quando invecchia diventa addetto al contrabbando, e la sua brama di ricchezza e potere lo porta su per le scale fino a diventare un potentissimo boss del crimine. È un capo del crimine abbastanza benigno e mette parte dei suoi profitti del contrabbando nella comunità ... tuttavia, ha ancora una rabbia ardente verso i patrioti Goan, e usa tutto il suo potere e influenza per farli uccidere e catturare quando può.

Il ragazzino che assiste alla morte di suo padre, cresce fino a diventare un gangster bigshot e nasconde una profonda rabbia nei confronti degli assassini di suo padre è praticamente l'archetipo del personaggio di Amitabh Bachchan, e uno che avrebbe giocato molte volte in precedenza in PUKAR. Ciò che rende insolito PUKAR è che gli assassini non sono per niente imbroglioni del tutto immorali: sono considerati dalla maggior parte della popolazione di Goa degli eroi. Ronnie è ancora un giovane uomo arrabbiato (ish), ma la sua rabbia non è necessariamente ben diretta. Anche se è ancora il personaggio principale, non intendiamo essere d'accordo con le convinzioni o le azioni di Amitabh ... infatti, in molti modi è il cattivo e noi dovremmo disprezzarlo attivamente. Dato che Amitabh è uno dei miei eroi personali, questo mi ha fatto sentire piuttosto a disagio

Una cosa che molti film hindi insegnano, tuttavia, è che un uomo non può mai sfuggire al destino che gli è stato dato con il suo nome . Anche se Ramdas si rifiuta di riconoscere il suo nome, lo spettatore si sente abbastanza certo che lo raggiungerà ... o lo farà?

I film su rivoluzioni e rivoluzionari sono piuttosto rari per Hollywood (conta THE MATRIX ?), e per quanto ne so per la maggior parte del cinema mondiale. È solo attraverso il cinema indiano che ho avuto una vera esposizione a loro tranne forse come terroristi malvagi. Il patriottismo è una parola ancora più venerata in India che in America, e le persone che combattono e muoiono per liberare il loro paese dall'occupazione straniera sono generalmente ben considerate ... dopotutto, non è tanto che l'India ha guadagnato l'indipendenza dalla lunga occupazione britannica. Ascoltare il popolare re dell'Intrattenimento indiano Amitabh denunciare il patriottismo e collaborare con gli occupanti / oppressori portoghesi è particolarmente strano!

Sebbene il PUKAR sia stato un grande successo e abbia un punteggio molto alto in IMDB, non lo considero essere uno dei film migliori di Amitabh. Anche se ha sempre interpretato il ruolo di "Dark Hero", il suo ruolo in Pukar non è quello che si adatta bene a lui, anche se dà comunque una buona prestazione. Forse se fosse stato il primo film di Amitabh che avevo visto avrei apprezzato di più, ma penso che i problemi siano più che semplici disagi nel vedere Amitabh in un ruolo non familiare.La trama non è gestita così come nei suoi film migliori come SHOLAY o MUQADDAR KA SIKANDAR, con diversi salti e buchi che mi hanno lasciato un po 'confuso su cosa stesse succedendo. Il film non ha messo in risalto la vasta gamma di emozioni che avevo sperato, forse - forse per la trama un po 'maldestra, o perché la qualità della recitazione in mostra non era poi così alta (in particolare, Zeenat Aman è completamente bella ma non è una brava attrice). Forse, se avessi avuto più familiarità con la storia di Goa, avrei apprezzato / capito di più.

Il film è ancora abbastanza godibile, con un buon equilibrio tra dramma e azione. Anche se non si colloca tra i grandi film di Amitabh, va notato che quei film sono così grandi che non essere uno di loro è difficilmente un grande fallimento. Preso come parte della carriera di Amitabh, è chiaramente posizionato nel downswing, ma preso come un film a sé stante è un bel po 'guardabile di 160 minuti.

7/10 Although India obtained freedom from the British in 1947, Goa and it's territories are still ruled by the Portuguese. A group of revolutionaries want a free Goa and are thus wanted by the Portugue b0e6cdaeb1

Allarme rosso
The Armati di pistola
Spider-Man movie download in hd
In fuga per tre full movie hd 1080p
una sporca faccenda, tenente Parker! download completo di film in italiano
download Saint Seiya: Knights of the Zodiac
Live Die Repeat and Repeat dubbed italian movie free download torrent
Thor: Hammer of the Gods malayalam movie download
Il dono del silenzio film completo in italiano download gratuito hd 720p
Metal Gear Solid 3: Snake Eater movie mp4 download